Gli Incredibili 2: Il secondo capitolo si concentrerà su Elasticgirl

Dopo quasi 14 anni dalla prima volta in cui venne proiettato al cinema, la famiglia Parr è pronta a tornare in azione con “Gli Incredibili 2“.

Brad Bird, regista di “Gli Incredibili 2” nonché voce di Edna E. Mode,  insieme al direttore creativo di Pixar e Walt Disney Animation Studios John Lasseter erano presenti al panel del D23 a Anaheim, in California ed insieme ci hanno fatto conoscere qualcosa di più sulla trama di “Gli Incredibili 2“. La Pixar ha reclutato celebrità della moda come Zac Posen, Kendall Jenner e Andre Leon Talley per studiare lo stile che darà vita alle splendide creazioni di Edna E. Mode per le divide della famiglia di Incredibili.

Ecco a voi un piccolo accenno a quanto accadrà ne “Gli Incredibili 2“.

La storia de Gli Incredibili 2” sarà incentrata su Helen Parr, ovvero Elastigirl, che si troverà a non stare lontana dai guai mentre Mr. Incredible è bloccato a casa a controllare Jack Jack incapace di tenere a bada i poteri del figlio.

“Tutto inizia proprio come finisce il primo. Inizia con il cattivo dell’ultima scena: sai che alla fine del primo film, quando questo si mostra, si vede la famiglia vestita come supereroi, ecco che inizia questo film.”

Anche con voci di Samuel L. Jackson, Huck Milner e Sarah Vowell sono confermate. La data di uscita di Gli Incredibili 2 è prevista in America per il 15 giugno 2018.

ECCO IL TEASER TRAILER DEL D23EXPO:

 

 

Lascia un commento