Gli Incredibili 2: Presto disponibile in Home Video

Gli Incredibili 2, il sequel dell’amatissimo film premio Oscar Disney•Pixar “Gli Incredibili” uscito nel 2004, è disponibile sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play, Chili, Rakuten, Playstation Store e Microsoft Store e dal 16 gennaio arriverà in versione DVD e Blu-ray.

Gli Incredibili 2” ha scatenato reazioni super-positive da parte di critica e pubblico ottenendo il 93 % di gradimento su Rotten Tomatoes e volando in vetta alla classifica dei film d’animazione campioni d’incassi con oltre un miliardo di dollari guadagnati ai box office mondiali. I fan avranno modo di scoprire contenuti extra come le scene inedite, le featurette aggiuntive come “Due Analisi di SuperScene”, clip che svelano il making of delle scene più amate del film, tra cui la lotta tra Mrs. Incredible e il procione, e “Il tipo più tosto del mondo dello spettacolo” in cui è lo stesso Samuel L. Jackson a illustrare il rapporto col personaggio a cui dà la voce nel doppiaggio originale del film, Siberius (noto anche come Lucius Best).

Tra i contenuti extra de Gli Incredibili 2anche l’incontro con l’Incredibile team produttivo del film all’interno dei Pixar Animation Studios, clip sui personaggi più amati e le loro avventure cult, dieci scene inedite corredate dai commenti del regista Brad Bird, il commovente corto animato Bao (il più lungo mai realizzato dalla Pixar nonché il primo diretto da una donna, Domee Shi) arricchito da una gustosa featurette su come i ravioli abbiano preso vita all’interno della storia e molto, molto altro ancora.

Bao

Gli Incredibili 2”  vi aspetta sulle piattaforme digitali e dal 16 gennaio in versione Home Video!

Related Post

Lascia un commento