Gli Incredibili 2 prima foto

Gli Incredibili 2: I nuovi poteri di Jack-Jack in una clip

Nel mondo di Municiberg, gli eroi possono nascondersi dietro tutte le dimensioni: il più piccolo dei quali è sicuramente il piccolo Jack-Jack, un potente eroe che sfrutta i suoi straordinari poteri nonostante sia il membro più giovane di una famiglia che lotta contro il crimine nel nuovo trailer per il sequel della prossima uscita Disney•Pixar “Gli Incredibili 2“.

L’unico problema? Esporre le proprie abilità da supereroe è ancora illegale nonostante la famiglia deGli Incredibili 2” stia facendo di tutto per far sì che i supereroi possano tornare nuovamente a salvare il mondo senza doverlo fare per forza di nascosto. Elastigirl sarà il volto di questa campagna mentre Mr. Incredible sarà rintanato in casa a prendersi cura della sua stessa famiglia.

ECCO LA CLIP DE Gli Incredibili 2 :

Tuttavia, mentre lo scetticismo persiste, ciò non impedisce loro di riunirsi con il loro fedele alleato Lucius per salvare la giornata contro il nefasto cattivo Screenslaver che scatena una nuova minaccia sui civili di Municiberg.
“Questo film presuppone che una volta che le folle abbiano un piccolo assaggio di cosa fossero e cosa siano i supereroi, gli mancheranno un po’. Ciò non significa che tutti possano davvero mancare”, ha detto in precedenza il regista deGli Incredibili 2 Brad Bird a EW. “Ma la popolazione sta iniziando a mettere in discussione il loro divieto riguardo i supereroi.”

ECCO UNA FOTO ESCLUSIVA DE Gli Incredibili 2 :

Gli Incredibili 2 arriveranno nei cinema italiani il 19 settembre 2018: intanto possiamo goderci gli TsumTsum dedicati al nuovo film Disney•Pixar e il Trailer.

Related Post

Lascia un commento