Golden Globe

Golden Globe 2018 – Tutti i vincitori Disney di quest’anno!


Ecco i vincitori targati Disney dell’ultima edizione dei Golden Globe! 

La premiazione dei Golden Globe 2018, ovvero la 75° edizione, si è tenuta ieri sera 7 gennaio, al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Non abbiamo potuto partecipare, ma ecco per voi tutti i vincitori che hanno avuto a che fare con la Disney durante la loro carriera!

Golden Globe

Negli anni la Disney ha vinto moltissimi Golden Globe grazie ai suoi capolavori, e ancora una volta non si è smentita. Non solo grazie ad uno dei suoi film: anche stavolta infatti, moltissimi attori che nella loro vita hanno avuto a che fare con la Disney hanno vinto l’ambito Golden Globe! Scopriamo insieme chi sono!

Coco – Miglior Film d’animazione

Golden Globe

Beh, come non cominciare dal vincitore Disney del Golden Globe per il Miglior film d’animazione? In realtà non c’è stata grande sorpresa: questo meraviglioso film merita davvero il premio! E scommetto che chiunque abbia visto il film sia d’accordo con me nell’affermarlo.

Frances McDormand – Migliore attrice in un film drammatico

Golden Globe

La voce originale della Mamma del più dolce dinosauro degli ultimi anni ne Il Viaggio di Arlo, ha vinto il Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico grazie alla sua interpretazione in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.

Gary Oldman – Migliore attore in un film drammatico

Golden Globe

Questo vincitore di Golden Globe, tutti noi lo conosciamo come Sirius Black nella saga di Harry Potter (oltre che per i suoi innumerevoli ruoli in svariate opere di ogni tipo), ma per la Disney Gary Oldman ha lavorato in un film prestando la voce a ben tre personaggi: Bob Cratchit, Tim Cratchit e Jacob Marley in A Christmas Carol (2009). Ma il Golden Globe come miglior attore in un film drammatico l’ha guadagnato grazie alla sua ultima interpretazione ne L’Ora più Buia, dove interpreta Winston Churchill.

James Franco – Migliore attore in  un film commedia o musicale

Golden Globe

Il nostro James Franco non ha bisogno di grandi introduzioni, anche perchè l’abbiamo amato quando ha recitato come protagonista ne Il Grande e Potente Oz. Però eccolo qui a vincere il Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale grazie a The Disaster Artist, dove recita al fianco di suo fratello Dave.

Ma questi non sono gli unici ad ad aver vinto un Golden Globe…

Lascia un commento