Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14: Cosa accadrà tra Alex e Jo.?

Un tweet di Camilla Luddington, attrice che continuerà ad interpretare Jo Wilson in “Grey’s Anatomy 14“, ha fatto impazzire i fan che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà tra Alex e Jo.

La tredicesima stagione della serie, come ogni anno, ci ha lasciato con il fiato sospeso così come ha fatto con molte storie: tra Alex e Jo, dopo l’aggressione a De Luca, le cose non sono andate molto bene e vedere Alex che va alla ricerca del marito della Wilson non fa pensare a nulla di buono in Grey’s Anatomy 14“.

https://twitter.com/camilluddington/status/879808248462823428

In poche parole: Grey’s Anatomy 14” tornerà presto e Camilla, proprio come noi, è curiosa di sapere cosa bolle nella pentola della malvagia nonché bravissima Shonda Rhimes. Una delle supposizioni più accreditate dai fan è che il marito di Jo, il dottor Paul Stadler che abbiamo visto in un episodio, potrebbe entrare a far parte del team di medici del Grey Sloan Hospital in Grey’s Anatomy 14” . Questo significherebbe un faccia a faccia tra il personaggio di Camilla Luddington e l’uomo da cui, per tanti anni, è scappata.

Grey's Anatomy 14 Jo Wilson

Dopo che il poster di Grey’s Anatomy 14è stato rilasciato, facendo supporre ai fan un ritorno alle origini per l’impostazione del poster stesso, non ci resta che aspettare il prossimo 28 settembre quando la serie ritornerà su ABC con ben due episodi ad inaugurare questa nuova stagione.

ECCO IL POSTER DI GREY’S ANATOMY 14:

Grey's Anatomy 14 Poster

Se volete rinfrescarvi la memoria sul season finale della tredicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, leggete la nostra RECENSIONE.

Related Post

Lascia un commento