Dopo la fine della scorsa stagione i fan si chiedono se la neo single Arizona, interpretata da Jessica Capshaw, troverà di nuovo l’amore nelle braccia della sua ex Callie in “Grey’s Anatomy 14“.
Secondo il produttore esecutivo Debbie Allen, “non ci sono piani al momento” per il ritorno di Sara Ramirez nel suo ruolo in“Grey’s Anatomy 14“, dramma ABC e scritto da Shonda Rhimes, aggiungendo poi: “Noi la amiamo e ci manca, ma non c’è stata discussione riguardo un suo possibile ritorno.“
Come TVLine ha segnalato, Marika Dominczyk – che ha interpretato la fiamma più recente dell’Arizona, Eliza Minnick – non tornerà in“Grey’s Anatomy 14“. L’uscita del personaggio è stata preannunciata nel finale di maggio quando Eliza è stato bruscamente licenziato dalla Bailey. Nella sua scena finale, ha informato una Arizona scioccata del suo licenziamento, anche se non abbiamo mai visto che la coppia si lasciasse ufficialmente. Nonostante l’assenza di Eliza, la divisione della coppia sarà “affrontata” nella premiere di “Grey’s Anatomy 14” di due ore del 28 settembre.
Sara Ramirez ha fatto la sua ultima apparizione nel finale della seconda stagione di “Grey’s Anatomy” quando Callie ha annunciato che stava trasferendo a New York.