Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Tre personaggi potrebbero tornare nel 300esimo episodio

Quello di giovedì notte sarà il 300esimo episodio di “Grey’s Anatomy“: intitolato “Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story” sarà capace di emozionarci come solo Shonda sa fare.

Con la sua vena malinconica sembra che la cosa che più ci colpirà sarà il ricordo – forse attraverso gli stessi protagonisti o i pazienti di questo episodio diGrey’s Anatomy” – di ben tre personaggi che sono stati fondamentali nelle prime stagioni della serie. Dopo 13 stagioni, tante morti e troppe lacrime i personaggi che verranno ricordati saranno: George O’Malley, Izzie Stevens e Cristina Yang.

grey's anatomy 300 episodio

 

Il 300esimo episodio diGrey’s Anatomy” si concentrerà sulle vittime di un incidente causato dalle montagne russe una fiera di contea – e alcune di queste vittime sono molto familiari ai medici del Grey Sloan: nel teaser che è stato rilasciato, Meredith osserva che un paio di pazienti sembrano George, Cristina ed Izzie che sono stati interpretati rispettivamente da T.R. Knight, Sandra Oh e Katherine Heigl.

Non sappiamo ancora se, oltre al ricordo probabilmente attraverso dialoghi e vecchie scene, rivedremo anche i tre attori che sono entrati nel nostro cuore con Grey’s Anatomy”  e ne sono usciti più o meno tristemente. Eppure quello che andrà in onda il 9 novembre sarà un episodio che, secondo Shonda Rhimes, ricorderà molto il vecchio Grey’s Anatomy” , come se non fossero passati già ben 14 anni.

In attesa del 300esimo episodio di Grey’s Anatomy”  e dello scoprire chi sarà presente o meno in questo episodio traguardo, rileggete la recensione dell’ultima puntata.

Lascia un commento