Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy: Aria di rottura tra Ben e la Bailey?

 Dopo l’annuncio dello spin-off di “Grey’s Anatomy dedicato ai vigili del fuoco, è stato dichiarato che Jason George, l’attore che interpreta Ben, sarà un personaggio regular.
Che non può immaginare il fumo che esce dalle orecchie di Bailey quando il marito annuncerà che vuole rinunciare alla medicina per rischiare il collo come pompiere? Questa scelta cosa vorrà dire per la coppia? L’attore non ha ancora idea di che impatto potrà avare tutto ciò sul matrimonio tra Ben e la Bailey inGrey’s Anatomy.
Grey's Anatomy Bailey Ben
Secondo l’attore, nonostante non sappia cosa accadrà, la cosa importante è che la coppia di “Grey’s Anatomy” non arrivi al capolinea: “Ho cominciato ad amare veramente il loro rapporto”, ha dichiarato a Tv Line. “Ne sono fiero. Sono persone che hanno combattuto, che hanno avuto problemi ma che continuano a combattere per il loro rapporto a qualunque costo.”
E le domande sulle coppie di Grey’s Anatomy” non riguardano solamente la Bailey e Ben, ma anche Alex e Jo: Shonda Rhimes non ha alcuna voglia di far respirare aria di tranquillità ai fan della serie arrivata alla sua 14esima stagione.
Grey's Anatomy 14 Poster
Dopo che il poster diGrey’s Anatomy”  è stato rilasciato, facendo supporre ai fan un ritorno alle origini per l’impostazione del poster stesso, non ci resta che aspettare il prossimo 28 settembre quando la serie ritornerà su ABC con ben due episodi ad inaugurare questa nuova stagione. 

Lascia un commento