Dopo l’annuncio dello spin-off di “Grey’s Anatomy“ dedicato ai vigili del fuoco, è stato dichiarato che Jason George, l’attore che interpreta Ben, sarà un personaggio regular.

Secondo l’attore, nonostante non sappia cosa accadrà, la cosa importante è che la coppia di “Grey’s Anatomy” non arrivi al capolinea: “Ho cominciato ad amare veramente il loro rapporto”, ha dichiarato a Tv Line. “Ne sono fiero. Sono persone che hanno combattuto, che hanno avuto problemi ma che continuano a combattere per il loro rapporto a qualunque costo.”

E le domande sulle coppie di “Grey’s Anatomy” non riguardano solamente la Bailey e Ben, ma anche Alex e Jo: Shonda Rhimes non ha alcuna voglia di far respirare aria di tranquillità ai fan della serie arrivata alla sua 14esima stagione.

Dopo che il poster di“Grey’s Anatomy” è stato rilasciato, facendo supporre ai fan un ritorno alle origini per l’impostazione del poster stesso, non ci resta che aspettare il prossimo 28 settembre quando la serie ritornerà su ABC con ben due episodi ad inaugurare questa nuova stagione.