Grey’s Anatomy: Recensione 13×15

Grey’s Anatomy: Recensione 13×15

Dopo una settimana di pausa, eccomi nuovamente con voi a parlare di uno dei migliori show in circolazione. Come ben sappiamo infatti, Grey’s Anatomy è immenso. Questa settimana, non poteva mancare il rientro della ship Riggs e Meredith, che non ho mai amato particolarmente. Come ho sempre detto, vedo Derek come unico uomo per Meredith e non riesco ad immaginarmela con nessun altro. Devo ammettere però, che in questa puntata Nathan non mi è dispiaciuto. E non parlo del confronto con Alex, bensì della ‘dichiarazione’ (per così dire) a Meredith.

Nathan è un uomo certamente tormentato, che non vuole ascoltare nessuno. E’ un uomo tuttavia, che sa quello che vuole e come ottenerlo. Meredith & Alex sono legati da un’amicizia unica, indissolubile, e Nathan ha colpito nel modo giusto. Alex sicuramente ha le sue ragioni per odiare Riggs, tuttavia non frena Meredith a buttarsi. E forse Meredith vuole buttarsi, ma in qualche modo è ancora legata a Derek. O almeno, questo è quello che ho letto io tra le righe. Ma in amore si sa, ogni processo è complesso, basti guardare April & Jackson. Vi prego, vi scongiuro, basta farli litigare.

Ma io so bene, che ogni litigio Japril porta a una ricongiunzione. Ebbene, secondo me li rivedremo presto commettere qualcosa di passionale. O forse ci spero, chi lo sa. Ma l’aria tra Jackson & April è sempre così tesa, che non mi resta che pensare che ben presto accadrà qualcosa tra loro due. Gli ormoni sono sicuramente nell’aria, considerato che nemmeno Arizona riesce a trattenersi. E, come del resto avevo previsto, Richard ha scoperto ben presto il suo segretuccio. E forse Richard aveva appena iniziato a vedere i lati postivi del processo della Minnick, tuttavia non è ancora pronto ad appoggiarlo.

Jackson però, sembra l’unico a rimanere sul piede di guerra. Forse verrà ben presto fiancheggiato da Richard, considerato che entrambi condividono una donna: Catherine. Richard è sicuramente rimasto deluso da Arizona, ma allo stesso tempo ha cambiato approccio nel momento di un operazione con Ben.. cosa deciderà quindi di fare? I dubbi rimangono tanti, come nella testa di Amelia. La nostra neurochirurga continua a comportarsi in modo immaturo, rinviando alla lunga un litigio certo con Owen, ma sarà la scelta giusta?


Owen del resto, ha le idee ben chiare in testa. Amelia non potrà sfuggirgli a lungo. Sembra che Shondona continui a voler mantenere un astio nelle ship di Grey’s. Vedremo qualche bacio prima o poi? Credo che la tragedia sia alquanto più probabile! Intanto io mi godo al cento per cento i primi piani di Jackson, che ogni volta mi fanno ‘infartare’. Grazie Shondona!

Voto 7

Recensione disponibile anche su Telefilm & Libri

Related Post

Lascia un commento