NOTIZIONA: Dal 24 dicembre al 16 gennaio arriva FoxLife Grey’s Anatomy, il primo canale al mondo dedicato allo show di Shonda Rhimes.
Sul canale di FoxLife sarà possibile riguardare interamente le prime undici stagioni di “Grey’s Anatomy“ con i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del medical drama che continua ad emozionarci dopo ben 14 stagioni.
Si partirà dal momento in cui tutto ha avuto inizio in “Grey’s Anatomy“, con il primo incontro tra Meredith e Derek, dal loro colpo di fulmine avvenuto nel bar ai baci nell’ascensore dell’ospedale fino a riscoprire tutte le avventure che i medici della sadica Shonda Rhimes, che ci ha fatto versare non poche lacrime, hanno vissuto nelle undici stagioni. Rivedremo la brillante Cristina Yang, la bella Izzie Stevens, l’eroe George O’Malley e il playboy Alex Karev, nonché il chirurgo capo degli specializzandi Miranda Bailey. Ci emozioneremo con ognuna delle storie che hanno reso “Grey’s Anatomy” uno show tanto amato nonostante tutti questi anni di programmazione.
Nonostante manchino le ultime tre stagioni – la quattordicesima va già in onda su Sky quasi in contemporanea con gli States – sarà comunque bellissimo rivedere tutti gli episodi, anche quelli più emozionanti, che “Grey’s Anatomy” è stato capace di regalarci. Siete pronti a sintonizzarvi su FoxLife Grey’s Anatomy e a passare il vostro Natale con la nostra tanto amata serie?
Fonte: FoxLife