Guardiani della Galassia 2 – Nuovo personaggio svelato

Logo

Grazie a Entertainment Weekly, che ci mostra un concept art dedicato al film, abbiamo una piccola anteprima del sequel di Marvel – Guardiani della Galassia (Vol. 2)!
Nell’immagine possiamo vedere tutti i nostri personaggi preferiti, da Groot, a Gamora, ma soprattutto abbiamo la possibilità di osservare per la prima volta un nuovo personaggio!

Chi sarà l’aliena con le antenne? Ebbene si tratta del nuovissimo personaggio Mantis, interpretato da Pom Klementieff. Su di lei, Jonathan Shwarts ha detto ‘Non è molto esperta nelle interazioni sociali. Tutto quello che sa sulle interazioni con le altre persone, lo impara dai Guardiani della Galassia, nonostante sia un gruppo molto strano da cui imparare al riguardo’.

Mantis potrebbe non essere il solo nuovo personaggio in arrivo, a quanto dice Schwartz, che ha affermato che verrà scelto anche un Groot differente, rispetto a quello del film del 2014.
‘Non ha la saggezza ed esperienza del primo Groot; è più giovane e anche più chiassoso. La domanda è: si tratta dello stesso Groot, semplicemente più piccolo, o è un Groot totalmente differente, nato dal seme del primo Groot?’

La risposta a questa domanda e alle tantissime altre che ci passano per la testa, la avremo solo quando finalmente uscirà nelle sale il film, per il quale dovremo aspettare il 25 aprile 2017! Forza tempo, scorri in fretta!

Galaxy

Fonte: Entertainment Weekly

Lascia un commento