Guardiani della Galassia Vol. 2 – Devo tagliarla dall’interno (clip dal film)

Se non avete ancora visto Guardiani della Galassia Vol. 2 non perdete questa clip tratta dal film dal titolo Devo tagliarla dall’interno.

guardiani della galassia vol 2

Scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, è, a partire dal 25 aprile, in tutte le sale italiane il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2. Pertanto se non lo avete ancora visto, non perdete questa clip tratta dal film dal titolo Devo tagliarla dall’interno.

 

Creati da Arnold Drake e Gene Colan, i “Guardiani della Galassia” sono stati introdotti nel 1969 come un team di eroi del XXXI secolo e sono arrivati per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 2014 con un film creativo e originale che ha conquistato il pubblico con il suo incredibile cast.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 il registra e sceneggiatore James Gunn aveva il compito di creare una storia che portasse avanti non solo le loro imprese ma anche con le evoluzioni dei personaggi. “Spero di essere riuscito a raccogliere l’eredità del primo film portando tutto a un nuovo livello” afferma il regista, “volevo realizzare una storia che fosse più emozionante che mai, che fosse all’altezza dell’essenza dei Guardiani, un film che fosse degno di questi personaggi”.

Lascia un commento