Guardiani della Galassia Vol.2: Il poster ufficiale ed il primo sneak peek!

L’attesa è finita! Finalmente sono stati rilasciati il poster ufficiale ed il primo sneak peek dei Guardiani della Galassia Vol.2!

gotg2_teaser_online_1_sheet_v2_lg-405x600

 

Sembra ieri che ci innamoravamo di Groot e che ci chiedevamo cosa gli sarebbe accaduto essendo tornato così piccino; ma soprattutto, quali nuove avventure avrebbero dovuto affrontare i nostri Guardiani.

Beh l’attesa per I Guardiani della Galassia Vol.2 è finita. Ora abbiamo una data, uno sneak peek ed un poster ufficiale a far aumentare la nostra curiosità!

E’ stato rilasciato proprio poco fa, da James Gunn direttore de “I Guardiani della Galassia Vol.2”, sul suo profilo ufficiale, il poster del film.

 

Ma non solo. Subito dopo è uscito anche il primo sneack peek del film a deliziarci con ulteriori immagini.

 

 

I Guardiani della Galassia Vol.2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Riconfermato il cast originale per I Guardiani della Galassia Vol.2 , fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.
Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Come precedentemente annunciato, il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Ma se il poster de I Guardiani della Galassia Vol.2 da come data il 5 maggio 2017, lo sneak peek annuncia il film per aprile. Per l’esattezza il 25 aprile. Iniziamo insieme questo conto alla rovescia?

Lascia un commento