Guardiani della Galassia Vol 2: Ecco il nuovo trailer!

In attesa dell’uscita in Italia prevista per il 25 aprile, vi presentiamo il nuovo trailer dei Guardiani della Galassia Vol 2.

guardiani della galassia vol 2

 

E’ notizia di poche ore fa l’uscita del nuovo poster (che vedete qui sopra) e del nuovo trailer dei Guardiani della Galassia Vol 2.

Il secondo capitolo ispirato ai personaggi dell’omonimo fumetto Marvel, che arriverà nelle sale italiane anche in 3D il 25 aprile, trascinerà il pubblico in una nuova adrenalinica avventura.

Guardiani della Galassia Vol 2 vedrà quindi il ritorno dei protagonisti originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell

Il tutto è stato scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Nel team anche il direttore della fotografia Henry Braham, il production designer Scott Chambliss, i montatori Fred Raskin e Craig Wood, il compositore Tyler Bates, la costume designer candidata a tre premi Oscar® Judianna Makovsky, il supervisore effetti visivi candidato all’Oscar® Chris Townsend, il coordinatore stunt Tommy Harper, il co-produttore e primo assistente alla regia Lars Winther e il supervisore agli effetti speciali candidato a sei premi Oscar® Dan Sudick.

 

 

Il nuovo episodio racconterà le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

E poi ci sarà Baby Groot. Mica volete perdervi quell’adorabile musino? Appuntamento quindi per il 25 aprile al cinema!

 

Related Post

Lascia un commento