han solo

Han Solo: Ron Howars annuncia la presenza dell’Impero.

Han Solo sarà il nuovo spin-off di Star Wars basato sulla vita dell’omonimo personaggio, ma nel film sarà presente anche l’Impero?

Dopo il grande successo di Rogue One: A Star Wars Story, in casa Lucas Film si lavora per un altro spin-off sull’antologia della saga di Star Wars. Questa volta le vicende narrate riguarderanno Han Solo ed il suo fido compagno Chewbacca.

han solo

 

Solo per il ruolo di Han Solo sono stati “provinati” oltre 3.000 candidati, ma alla fine la parte è stata affidata ad Alden Ehrenreich come è stato poi successivamente annunciato alla Star Wars Celebration: Celebration Europe III che si è tenuta dal 15 al 17 luglio 2015 a Londra.

 

E, mentre nell’ottobre dello stesso anno, Tessa Thompson, Naomi Scott, Zoë Kravitz, Emilia Clarke, Kiersey Clemons, Jessica Henwick e Adria Arjona facevano il provino per il ruolo femminile, Donald Glover veniva selezionato per interpretare il ruolo di Lando Clarissian.

 

Tuttavia, anche Phoebe Waller-Bridge, Michael K. Williams, Ian Kenny e Warwick Davis hanno confermato la loro presenza nel film dedicato ad Han Solo, ma non sono stati confermati i ruoli che interpreteranno; al contrario di Joonas Suotamo che interpreterà Chewbacca, ruolo fino ad ora appartenuto a Peter Mayhew.

Ma torniamo alla notizia principale dell’articolo.

Le riprese del film su Han Solo sono iniziate a gennaio di quest’anno sotto la regia di Phil Lord e Christopher Miller. Tuttavia, per “divergenze tecniche”, a giugno la regia è stata affidata a Ron Howard.

Ora, è proprio il nuovo regista del film su Han Solo, ad alimentare le nostre curiosità sul film tramite il suo account di twitter. Sono tante le domande che i fan si sono posti a riguardo, una fra tante la presenza dell’Impero.

Il regista ha pubblicato recentemente questa foto titolata “The Empire looms large”.

La foto sembra raffigurare l’elmetto dei Death Star Trooper, un commando speciale delle forze dell’Impero scelto dal Grand Moff Wilhuff Tarkin nella saga di Star Wars.

Howard non è nuovo a piccoli spoiler. Infatti tempo fa aveva svelato, tramite il suo account di instagram (ma anche di twitter), immagini relative al guardaroba del film sul Han Solo, ma anche immagini di strane creature aliene.

Vedremo quindi l’Impero e, perché no, la Morte Nera anche in questo nuovo film su Han Solo? Non ci resta che aspettare!

Related Post

Lascia un commento