High School Musical: 10 anni dopo è tempo di reunion!

WHAT TIME IS IT?

*Rullo di bicchieri* (?)

“IT’S SUMMER TIME!” risponderete voi. Ed invece no! E’ tempo di REUNION!!!

Ebbene sì, in occasione del decimo anniversario dall’uscita di High School Musical, il cast (Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu e Monique Coleman) ha deciso di riunirsi in occasione di una speciale messa in onda su Disney Channel del primo capitolo della serie. Mentre gli altri due capitoli verranno trasmessi nei giorni successivi. (Ovviamente il tutto negli USA)

Come avrete potuto notare tra i partecipanti non ci sarà il tanto agognato Zac Efron. Non ci sarà in carne ed ossa insieme agli altri, ma potremmo comunque vedere l’attore in un video messaggio che verrà trasmesso durante la messa in onda del primo capitolo.

Lo so, lo so, eravate tutti pronti ad urlare “the boys are back!

ed invece non se ne fa nulla.

Tuttavia Corbin Bleu e Lucas Grabeel hanno rispolverato i loro anelli…

3045A90B00000578-0-image-m-145_1453070905669

ed insieme alle signorine…

12400799_10153322458419071_7251476346294049548_n

sono pronti a far baldoria! Dopotutto…

Super entusiasta è il direttore creativo, Gary Marsh, il quale ha affermato:” Vedere il cast di High School Musical nuovamente insieme ci fa capire cosa lo ha reso speciale 10 anni fa. E’ il loro ottimismo, la loro dedizione ed il loro straordinario talento – come gruppo – che lo ha reso un film eccezionale ed un fenomeno culturale. Dieci anni dopo, il film continua a deliziare il pubblico di tutto il mondo, non solo per le sue canzoni memorabili e le sue coreografie, ma per il suo motto universale che continua a risuonare tra i fan di tutto il mondo – sii te stesso, credi in te stesso e segui sempre i tuoi sogni.”

Dopotutto High School Musical nel 2006 fu visto da 7.7 milioni di americani e da oltre 100 milioni di telespettatori da tutto il mondo. Mentre, la sua colonna sonora raggiunse il primo posto nella Billboard Top 200 ed il suo album fu il più venduto nel 2006. Quindi non possiamo meravigliarci se ad oggi fa ancora parte della nostra vita.

Ernie D di Radio Disney ha, inoltre, chiacchierato con il cast in una lunga intervista che verrà trasmessa su Disney Channel e su Radio Disney App, il 21 gennaio. Tuttavia vi mostriamo un piccolo sneak peek postato proprio da Monique Coleman sulla su pagina Facebook.

… e, ovviamente, le varie foto postate dai membri del cast.

Quasi dimenticavo…

Se come Sharpay (Ashley Tisdale) volete di più, sul sito ufficiale dell’anniversario di High School Musical ( ovvero www.hsm10.com) è possibile acquistare il merchandising per l’occasione.

Ora scusatemi, ma da grandissima fan di High School Musical quale sono, vado a festeggiare…

 

E come direbbe Sharpay…

SALUTIIIIIII!

Lascia un commento