High School Musical: The Musical – Il Trailer ed il Poster della serie Disney+

Durante il D23Expo è stato rilasciato il nuovo trailer di “High School Musical: The Musical: The Series“, che arriverà in America in anteprima con il lancio di Disney + il 12 novembre.

Ambientato nella vita reale dell’East High, dove è stato girato il film originale, High School Musical: The Musical: The Series in 10 episodi è una versione moderna del film classico di 15 anni fa. I membri del cast Joshua Bassett, Oliva Rodrigo, Matt Cornett, Sofia Wylie, Julia Lester, Larry Saperstein, Dara Reneé, Frankie A. Rodriguez, Kate Reinders, Mark St. Cyr e lo showrunner Tim Federle hanno rivelato il trailer alla presentazione della vetrina del D23 Expo – invitando anche 3.600 fortunati fan a guardare il primo episodio nella D23 Expo Arena.

High School Musical – The Series trailer

Ecco anche il trailer della serie tv su #HighSchoolMusical in onda dal 12 Novembre su #Disney+.Non vedo l'ora *^* mi sembra qualcosa tipo #Glee. <3*Belle*

Pubblicato da Disney Always With Us su Sabato 24 agosto 2019

La serie originale segue un gruppo di studenti mentre effettuano il conto alla rovescia per la prima serata della prima produzione della loro scuola di “High School Musical”. Fioriscono spettacoli, le amicizie vengono messe alla prova mentre ne vengono create di nuove, si accendono rivalità, si cantano canzoni e le vite sono cambiate per sempre man mano che questi giovani scoprono il potere di trasformazione che solo il liceo può fornire. Ecco il poster che è stato rilasciato:

Il talentuoso cast emergente ha persino mostrato il suo spirito Wildcat al D23 Expo con la sua esibizione dal vivo di “We’re All In This Together”, che sarà sempre un ricordo importante per i fan della serie. Una cosa è certa, questi ragazzi porteranno avanti l’eredità di High School Musical.

La serie verrà lanciata in America il 12 novembre con il lancio della piattaforma Disney+.

Fonte: Oh My Disney

Related Post

Lascia un commento