High School Musical

High School Musical: The Series – Ecco il nuovo cast

Il cast di “High School Musical: The Series“, la nuova serie originale Disney + la nuova serie originale, è stato annunciato.

Oltre al già annunciato Joshua Bassett, il cast comprende di High School Musical: The Series: Olivia Rodrigo, Kate Reinders, Sofia Wylie, Matt Cornett, Dara Renee, Julia Lester, Frankie Rodriguez, Larry Saperstein e Mark St. Cyr.

La serie di High School Musical: The Series comprenderà 10 episodi e seguirà un gruppo di studenti mentre si preparano per la serata di apertura della prima produzione della loro scuola proprio del musical interpretato dal cast nei primi tre film. La produzione è in corso a Salt Lake City, nello Utah. Tim Federle è produttore esecutivo insieme allo showrunner Oliver Goldstick. Bill Borden e Barry Rosenbush della trilogia del film originale sono anche produttori esecutivi. Tamra Davis della Crazy Ex-Girlfriend sta dirigendo i primi tre episodi. Zach Woodlee, famoso per Glee, è coreografo.

La serie presenterà brani inediti e reinterpretazioni acustiche di brani tratti dall’originale. E nel caso non fosse chiaro, questi sono attori che interpretano ragazzini che stanno realizzando una produzione liceale di High School Musical.
“La sfida che abbiamo consegnato al team creativo è stata davvero difficile: come fai a riconquistare la gioia e la magia del film originale di High School Musical … e contemporaneamente a reimmaginarlo completamente?” Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide, lo ha dichiarato in una nota. “È come cercare di risolvere un cubo di Rubik bendato, e Tim e Oliver – e questo cast e troupe straordinariamente talentuosi e diversi – hanno fatto esattamente questo!”

High School Musical: The Series arriverà su Disney+ anche se la data non è stata ancora rilasciata.

Fonte: EOnline

Related Post

Lascia un commento