Hocus Pocus

Hocus Pocus: La Disney annuncia un libro

Sono passati quasi 25 anni da quando le Sorelle Sanderson hanno spaventato gli abitanti di Salem in “Hocus Pocus” e ora è stato annunciato un nuovo libro che continuerà la storia.

Il libro, intitolato “Hocus Pocus & The All-New Sequel”, è un racconto in due parti. La prima parte è una rivisitazione del film originale, con Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker nei panni delle amate streghe. La seconda parte è un sequel che continua la storia di Max, Dani e Allison, insieme a una nuova generazione di adolescenti di Salem.

Ecco un’immagine della copertina, per gentile concessione di Disney:

Hocus Pocus Libro

Il sequel di Hocus Pocus segue la storia di Max Dennison, che ha finito per sposare Allison, e della loro figlia diciassettenne, Poppy. Avremo modo di incontrare anche conDani Dennison, la sorella minore e decisamente precoce di Max. Proprio come nella storia originale, il gruppo deve affrontare le conseguenze del rilascio accidentale di una congrega di streghe dall’aldilà. La storia è raccontata dal punto di vista di Poppy.

“Hocus Pocus & The All-New Sequel” arriverà in libreria il 10 luglio, ma non è ancora chiaro se un c’è anche l’idea di sviluppare un sequel del film. Sta di fatto che Disney Channel sta lavorando al remake di Hocus Pocus“.

Related Post

Lascia un commento