Sono passati quasi 25 anni da quando le Sorelle Sanderson hanno spaventato gli abitanti di Salem in “Hocus Pocus” e ora è stato annunciato un nuovo libro che continuerà la storia.
Il libro, intitolato “Hocus Pocus & The All-New Sequel”, è un racconto in due parti. La prima parte è una rivisitazione del film originale, con Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker nei panni delle amate streghe. La seconda parte è un sequel che continua la storia di Max, Dani e Allison, insieme a una nuova generazione di adolescenti di Salem.
Ecco un’immagine della copertina, per gentile concessione di Disney:
Il sequel di “Hocus Pocus” segue la storia di Max Dennison, che ha finito per sposare Allison, e della loro figlia diciassettenne, Poppy. Avremo modo di incontrare anche conDani Dennison, la sorella minore e decisamente precoce di Max. Proprio come nella storia originale, il gruppo deve affrontare le conseguenze del rilascio accidentale di una congrega di streghe dall’aldilà. La storia è raccontata dal punto di vista di Poppy.
“Hocus Pocus & The All-New Sequel” arriverà in libreria il 10 luglio, ma non è ancora chiaro se un c’è anche l’idea di sviluppare un sequel del film. Sta di fatto che Disney Channel sta lavorando al remake di “Hocus Pocus“.