Hocus Pocus: In arrivo i Funko Pop delle Tre Streghe

Dopo l’annuncio del remake del film cult Disney “Hocus Pocus“, le protagoniste del film avranno la loro versione Funko Pop e arriveranno questo autunno.

Questo significa che presto potremmo aggiungere le tre sorelle Sanderson Sisters alla nostra collezione Funko grazie a tre nuove figure dedicate proprio ad Hocus Pocus. Le tre sorelle saranno disponibili per l’acquisto singolarmente al prezzo di $ 12,99 ciascuna altrimenti tutte e tre al prezzo di $ 36,99.

Mentre i nuovi Pops non saranno disponibili fino all’autunno, le tre sorelle di Hocus Pocus saranno disponibili per il pre-ordine e verranno consegnate entro il 30 settembre, proprio in tempo Halloween.  Il preordine può essere fatto sul sito Spirit Halloween. In attesa dell’ordine sappiamo già qualcosa sul remake del film: Hocus Pocus” avrà un nuovo cast e un nuovo regista. Ortega, che ha diretto i due maggiori franchise di film televisivi di Disney Channel, “High School Musical” e “Descendants“, non è coinvolto.

Hocus Pocus  verrà programmato su Disney Channel visto che su questo canale ha sempre avuto una programmazione costante di anno in anno nel periodo di Halloween. É molto probabile, però, che le attrici del primo film non faranno parte del cast come ha già dichiarato Bette Midler.

Related Post

Lascia un commento