I 6 film con Orlando Bloom da non perdere – Bonus: Curiosità

Ecco a voi un elenco di film dove compare Orlando Bloom, più alcune curiosità sull’attore! Preparate popcorn e bibite fresche per immergervi nel suo mondo.

Orlando Bloom

Affascinante come pochi altri attori di Hollywood, Orlando Bloom nasce il 13 gennaio del 1977, e con i suoi molteplici ruoli ci ha fatto sognare e sperare di finire tra le sue braccia! I film a cui ha partecipato sono molti, ma noi ve ne consigliamo ben 6 (o anche di più se consideriamo le saghe). Cominciamo!

1) La saga di Pirati dei Caraibi

Con il suo fascino, inizialmente innocente, e poi sempre più piratesco, ci ha conquistate già dal primo sguardo. Consigliamo vivamente di guardare il film con una borsa del ghiaccio e un ventaglio.

2) La Saga del Signore degli Anelli

Personalmente è con questo film che è riuscito a conquistarmi! Dopotutto, da abile arciere, Legolas è riuscito a fare breccia nei cuori di molte di noi! Tutta la saga è assolutamente imperdibile, specialmente per i fan del genere. O per le fan degli affascinanti elfi.

3) La Saga di Lo Hobbit

Ovviamente, per chi ha amato la prima saga, non può che amare anche questa! Perciò facciamo un tuffo nel passato, anche se gli altri film sono usciti ben dopo! Proprio come il suo personaggio, la bellezza di Orlando è eterna!

4) I tre Moschettieri

Con il ruolo del Duca di Buckingham ha dimostrato di saperci fare interpretando qualsiasi ruolo, che fosse questo positivo o negativo. Impossibile odiarlo al 100%!

5) Elizabethtown

Tu meriti qualcuno che ti dica “non riesco a immaginare un mondo senza di te. Apriremo un’enoteca quando avremo settant’anni. Faremo snowboard ogni anno a dicembre e una volta porteremo con noi anche i bambini. E continueremo ad avere sempre le due Lexus uguali con le scritte sulle targhe Chuck e Cindy. Ecco, tu meriti tutto questo, anche di più.” Ed ecco, ho detto tutto. Rubando una frase di promesse, ha rubato i nostri cuori anche dal punto di vista romantico.

6) Troy

e…

… per finire…

 .

Come concludere in bellezza. Un film davvero da non perdere, soprattutto per noi fan amante degli addom… emh… delle doti recitative. Ma a prescindere dalle sue abilità attrattive, quelle da attori risplendono, nonostante il personaggio sia ben poco amabile.

 Ma cominciamo con le curiosità!
1) Sapevate che quando Dakota Fanning ha fatto il discorso per il premio di Migliore Giovane attrice, dalla BFCA, era troppo piccola per raggiungere il microfono, e perciò Orlando Bloom si offrì di tenere la bambina in braccio per tutta la durata del discorso?
Non è la posa più tenera che abbiate mai visto?
2) Inizialmente, Orlando Bloom si era presentato per il ruolo di Faramir per la saga de Il Signore degli Anelli! Ma a noi piace più come è andata a finire realmente, vero?
3) Orlando, alla fine delle riprese de I tre Moschettieri, ha raccolto diversi costumi di scena per conservarli per quando il figlio sarebbe stato più grande, per qualche festa in costume!
Orlando Bloom
4) L’attore è molto attivo per la Beneficenza. Infatti sin dal 2004 è membro della Soka Gakkai internazionale, e dal 2007 collabora con L’Unicef, che nel 2009 l’ha nominato ambasciatore.
E questo è tutto, ragazzi! Anche se ci sarebbero tantissime altre cose da dire su questo affascinante uomo. Cosa ne pensate? Ci sono altri film che vi piacciono, interpretati da Orlando Bloom?

Related Post

Lascia un commento