I 9 motivi per cui noi tutti amiamo Stitch!

Come si fa a non amare quel piccolo e tenerissimo alieno che è il nostro Stitch? Certo, è vero che non abbiamo bisogno di una ragione per amarlo, però… le possiamo trovare facilmente dei motivi per farlo.
Nel caso dovessimo mai incontrare un alieno, sapremmo benissimo di doverlo tenere ben da conto, grazie all’ adorabile ed un po’ biricchino Stitch. L’Esperimento 626 è cambiato notevolmente rispetto ai suoi giorni da cattivone, e sappiamo senza ombra di dubbio che è il più incantevole alieno di questa galassia e di tutte le altre. Ecco tutti i motivi per cui è impossibile non amare Stitch!

1. Ti saluta per poi abbracciarti subito dopo.
Stitch abbraccia Lilo
Quanti alieni conosci che sono così cortesi sin dal primo incontro? Ho come l’impressione che la maggior parte degli altri alieni ci metterebbe un po’ per imparare la nostra lingua e presentarsi in modo così gentile. Sicuramente Olaf apprezzerebbe!

2. Costruisce l’intera città di San Francisco solo per poterla distruggere.
Stitch distruggendo la finta San Francisco
Non sappiamo il perché, ma troviamo adorabile quando Stitch scorrazza con aria spaventosa tra le strade della sua finta San Francisco, facendo finta di essere un mostro gigantesco. Scommetto che la maggior parte degli alieni sembrerebbe meno affascinante, distruggendo una città. Voi che ne dite?

3. Mentre leggeva la storia del Brutto Anatroccolo, ci si è spezzato il cuore.
Stitch mentre legge il Brutto Anatroccolo
È. TROPPO. CARINO. Lui si porta in giro il libro e a noi non rimane che stare a guardare il nostro piccolo alieno sperduto, con il cuore pieno d’amore per lui.

4. Lui sa come divertirsi anche solo facendo il bucato.
Stitch che fa il bucato
Dovremmo fare esattamente le stesse mosse ogni volta che facciamo il bucato.

5. È un ballerino professionista.
Stitch-and-Lilo-Dancing
Scommettiamo che la maggior parte degli alieni non sarebbe in grado di ballare come lui? Guardate che precisione! Qualcuno porti Stitch a ‘Ballando con le Stelle’!

6. Fa una fantastica imitazione di Elvis Presley.
Stitch imita Elvis
Tutti gli imitatori di Elvis Presley, si inchinano quando Stitch entra in scena per la sua performance. Pensiamo che Il Re avrebbe più che approvato il suo tributo.

7. Ce la mette tutta, anche quando sperimenta cose nuove.
Stitch e il castello di Sabbia

Quando prova a costruire un piccolo castello di sabbia, non possiamo fare a meno di sospirare estasiati tutti in coro, non appena mette la piccola foglia in cima, come bandiera. 10 e lode per l’impegno e la dolcezza, Stitch!

8. È piuttosto divertente.
Stitch e il Maggiolino Rotante
Nonostante fosse da poco alle Hawaii, Stitch ha capito velocemente l’umorismo degli umani. Lanciare un Maggiolino (la macchina, non l’insetto) urlando “maggiolino rotante”?! Un vero classico.

9. Farebbe di tutto per la sua Ohana.
Stitch salva Lilo
Stitch andrebbe fino ai confini del mondo (letteralmente), pur di aiutare la sua famiglia, perché…  come ben sappiamo “Ohana significa famiglia. E famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato”.

E secondo voi? Esistono altri motivi per amare Stitch?

Fonte: Oh My Disney

Related Post

Lascia un commento