I Simpson: E’ ufficiale, arriveranno su Disney+

I Simpson arriveranno in esclusiva su Disney + il primo giorno del suo lancio, in America avverrà il 12 novembre.

Tra Al Disney’s Investor Day, Homer Simpson – pater familias sui generis dei Simpson – stesso ha condiviso la notizia di essere “orgoglioso della famiglia Disney e presto apparirà su Disney +”. Homer, Bart, Lisa e Maggie continuano a indossare i loro cappelli di Mickey. E anche se Marge non riusciva proprio a mettere il suo in cima ai suoi iconici capelli blu, sappiamo che anche lei è orgogliosa.

I Simpson saranno una delle tante serie presenti sulla piattaforma streaming; Disney+ infatti sarà la sede esclusiva negli Stati Uniti per la visualizzazione on-demand di molti dei film d’animazione Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e National Geographic più recenti e animati. La piattaforma farà il suo debutto in America il 12 novembre 2019 e arriverà in Italia, secondo indiscrezioni, agli inizi del 2020.

Disney+ avrà un costo di $6,99 al mese o di 69$ per il servizio annuale. Il servizio includerà ogni film Disney che arriverà nei cinema nel 2019 e contenuti originali in esclusiva per Disney +: Marvel e “Star Wars” sono tra quelli che vengono al servizio, così come una serie “High School Musical”. Tutti i contenuti presenti saranno scaricabili.

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento