Il Blue Carpet di Cenerentola ha illuminato Milano.

Dopo la conferenza stampa di ieri mattina, il regista Kenneth Branagh e i protagonisti del film Lily James (Cenerentola) e Richard Madden (il Principe) sono stati i protagonisti indiscussi del Blue Carpet che si è tenuto a Milano per la première di Cenerentola, versione live action del capolavoro d’animazione del 1950, in arrivo nelle sale italiane dal 12 marzo, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Al centro del colonnato di via Santa Radegonda, una speciale teca con esposta l’iconica scarpetta in dimensione reale e di vero cristallo accoglieva gli ospiti.

 

Oltre agli attori e al regista, tantissimi altri VIP italiani hanno solcato il carpet prima di immergersi nell’atmosfera fiabesca tra i giganteschi pannelli che riproducevano le immagini del film.

Hanno contribuito alla magia del Blue Carpet i partner d’eccezione della serata FIAT, SKY Cinema e Cruciani.

11017665_797631686950517_3460965258838061388_n

 

VI ricordiamo, inoltre, che fino alla mezzanotte del 10 marzo 2015, sul sito www.LookDaFavola.it sarà possibile registrarsi e caricare un elaborato che riproduca il “look da favola” ispirato al mondo di Cenerentola: per partecipare al concorso sarà necessario realizzare un disegno, una fotografia, un video, una maquette (modello tridimensionale) che ne dimostri la propria personale interpretazione (potrà trattarsi di una scarpetta, di un corredo, di un abito o di qualsiasi capo di abbigliamento, di un accessorio, di make up o di nail art). Tutti i contributi inviati saranno inseriti in una gallery aperta ai voti degli utenti che contribuiranno, insieme alla valutazione da parte di una giuria selezionata, alla scelta del primo classificato che si aggiudicherà il viaggio per partecipare a un’anteprima europea del film. Verranno inoltre selezionati altri vincitori, tra i partecipanti e i votanti, che si aggiudicheranno premi a tema Cenerentola tra cui prodotti esclusivi del Disney Store.

Lascia un commento