Il drago invisibile: I due giovani protagonisti in una clip dal film!

A soli due giorni dall’uscita al cinema de Il drago invisibile, vi mostriamo in anteprima una clip sui due giovani protagonisti.

Mancano solo due giorni all’uscita in tutte le sale italiane del nuovo capolavoro Disney, Il Drago Invisibile, previsto anche in 3D e distribuito in oltre 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

In questa nuova pellicola, il premio Oscar® Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) saranno i protagonisti insieme al giovane Oakes Fegley (This is Where I Leave You).

Quando Pete incontra nella foresta l’undicenne Natalie, interpretata da Oona Laurence, capisce subito di potersi fidare di lei. “Pete pensa che Natalie sia davvero simpatica, per questo diventano amici e vivono tante avventure insieme”, afferma Fegley.

La Laurence aggiunge: “Natalie non ha molti amici, quindi è davvero felice di aver incontrato Pete. Natalie è un po’ goffa ed è un maschiaccio. Si sente sola, proprio come Pete, e insieme a lui è l’unica persona che riesca a capire Elliot”.

Ma scopriamo alcune curiosità…

Per il ruolo di Natalie, il regista David Lowery era alla ricerca di una persona capace di regalare un’interpretazione credibile: la scelta è ricaduta sulla quattordicenne Oona Laurence. La Laurence è un’attrice esperta che è stata premiata con un Tony Award® grazie al suo ruolo in Matilda the Musicale ha interpretato la figlia di Jake Gyllenhaal e Rachel McAdams in Southpaw – L’Ultima Sfida, ma nonostante ciò è una ragazza normale e alla mano anche fuori dal set.

“Oona non sembra interpretare un ruolo”, afferma il produttore Jim Whitaker. “Possiede un talento naturale ma allo stesso tempo è estremamente professionale. Sia lei che Oakes Fegley sono arrivati sul set concentrati e con le idee perfettamente chiare”.

Lascia un commento