Alfre Woodard Il Re Leone

Il Re Leone: Alfre Woodard presterà la sua voce a Sarabi

Alfre Woodard si aggiunge al cast di Jon Favreau per il live action de “Il Re Leone“: sarà lei a dare la voce a Sarabi, la mamma di Simba.

Nella versione originale del film d’animazione del 1994, la voce della mamma di Simba era appartenuta a Madge Sinclair, scomparsa nel 1995 a causa delle leucemia. Alfre Woodard, già nota al mondo del doppiaggio Disney per aver dato la sua voce a Plio in “Dinosauri“, si unirà al cast già definito dal regista de Il Re Leone“.

Il Re Leone
Alfre Woodard sarà la voce di Sarabi nel live action de “Il Re Leone”

Alfre Woodard si unisce a Donald Glover che darà la voce a Simba e a James Earl Jones che, come nel Classico d’animazione originale del 1994, sarà Mufasa. Anche Seth Rogen, Billy Eichner e John Oliver fanno parte del cast di doppiaggio de Il Re Leonee, pochi giorni fa, si è aggiunto anche Chiwetel Ejiofor per interpretare il ruolo del fratello cattivo, Scar.

Jeff Nathanson (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) ha scritto la sceneggiatura e Favreau e Jeffrey Silver si stanno occupando della produzione. Il Re Leone” lo stanno girando attualmente a Los Angeles.

Fonte: The Hollywood Reporter

Lascia un commento