Beyonce Il Re Leone Nala

Il Re Leone: Beyoncé canterà “Can You Feel The Love Tonight?” nel live action

Sarà Beyoncé a reinterpretare nel live action de “Il Re Leone” una delle canzoni più amate della colonna sonora del classico d’animazione del 1993.

Registrato per la prima volta da Elton John nel 1993, “Can You Feel The Love Tonight?” è uno dei brani più famosi della colonna sonora originale de Il Re Leone, e mentre Disney lavora nella produzione del suo remake animato, è stato confermato che l’azienda ha scelto la top artist del momento Beyoncé per cantare questa magnifica canzone.

Beyonce Il Re Leone

In un recente episodio di “Watch What Happens Live” il comico e attore Billy Eichner (che interpreta Timon nel live action de Il Re Leone) ha confermato la notizia del contributo musicale della Regina B al nuovo film e ha rivelato dettagli su come verrà suonata la canzone nel remake. Oltre a prestare la sua voce musicalmente al nuovo film, Beyonce interpreterà anche il ruolo di Nala, mentre il suo co-protagonista e co-cantante Donald Glover interpreterà Simba.

Il remake de Il Re Leone” è attualmente in produzione da Walt Disney Pictures. Il film è diretto da Jon Favreau. Nel cast dei doppiatori sono presenti James Earl Jones nel ruolo di Mufasa, Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Scar, Alfre Woodard nel ruolo di Sarabi, John Kani nel ruolo di Rafiki, Seth Rogen nel ruolo di Pumbaa, John Oliver nel ruolo di Zazu, Eric Andre nel ruolo di Azizi, Florence Kasumba come Shenzi e Keegan-Michael Key come Kamari.

Il Re Leone arriverà nei cinema italiani ad agosto!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento