Il cast de live action de “Il Re Leone” di Jon Favreau continua a riempirsi e sembra che il regista voglia anche la popstar Beyoncé alla lista del cast stellato per dare la voce a Nala.
È stato un grande giorno per le notizie sul live action de “Il Re Leone“, l’adattamento CG del classico animato del 1994 nello stile del remake de “Il Libro della Giungla” dello scorso anno. Proprio oggi sono stati annunciati due attori che si sono uniti al cast: Alfre Woodward e John Kani daranno le voci rispettivamente alla leonessa Sarabi e al saggio Rafiki. Questo significa che il ruolo di Nala, amica d’infanzia di Simba nonché suo interesse amoroso ne “Il Re Leone“, è uno di quelli a cui non è stato collegato il nome di una star.

Ciò potrebbe cambiare presto: diverse fonti hanno sostenuto che la popstar Beyoncé sta cercando di unirsi al film non solo come voce di Nala, ma come produttore della colonna sonora dell’intero live action de “Il Re Leone“. L’ex cantante del Destiny’s Child starebbe affrontando trattative importanti ma l’accordo non sarebbe ancora ufficiale dal momento che le questioni per la colonna de “Il Re Leone” sarebbero molto delicate e, quindi, renderebbero il tutto ancora più complesso.

Sappiamo da un po’ che il live action de “Il Re Leone“ seguirà le orme del Classico Disney, come già hanno potuto vedere i fans durante il D23Expo quando è stata mostrata la scena iniziale con “Circle of Life”. Aggiungendo la popolarità di Beyonce, il progetto non solo diventa più interessante per il box office ma aggiunge anche una diversa prospettiva alla parte musicale del film. Con la produzione di nuove canzoni mescolate con quelle originali, la produzione cinematografica si avvicina a quella già sperimentata con “La Bella e La Bestia“.

Beyoncé andrebbe ad unirsi al cast già scelto de” Il Re Leone” composto da: John Kani che darà la voce e Rariki, Alfre Woodard che interpreterà Sarabi, Donald Glover che darà la voce a Simba e a James Earl Jones che, come nel Classico d’animazione originale del 1994, sarà Mufasa. Anche Seth Rogen, Billy Eichner e John Oliver fanno parte del cast di doppiaggio de “Il Re Leone“ e, pochi giorni fa, si è aggiunto anche Chiwetel Ejiofor per interpretare il ruolo del fratello cattivo, Scar.
Fonte: ScreenRant