Il Re Leone

Il Re Leone: Un raro dietro le quinte che vi farà emozionare

In attesa di novità sul live action de “Il Re Leone“, Entertainment Weekly ha pubblicato alcuni filmati rari sul dietro le quinte del doppiaggio del Classico Disney.

Nel video potete vedere in azione Jeremy Irons dare la voce a Scar, Whoopi Goldberg a Shenzi, Cheech Marin a Banzai e Jim Cummings ad Ed, il tutto nella cabina di doppiaggio creando questi ruoli e donando queste voci che hanno reso memorabili ed unici questi magnifici personaggi deIl Re Leone.

SCOPRITE IL DOPPIAGGIO DE Il Re Leone“.

È straordinario vedere questi attori al lavoro e vedere come, anche se stanno utilizzando solamente la voce, il loro linguaggio del corpo influenzi sicuramente la loro performance. La clip include anche un breve cenno a James Earl Jones che ha dato la voce a Mufasa e che riprenderà il suo ruolo nel live action Il Re Leone“.

Per avere altre scene come queste ci toccherà aspettare l’uscita de Il Re Leone nella Collezione Firmata Walt Disney in forma digitale il 15 agosto ed in Blu-ray il 29 agosto. Vi siete emozionati? Non vedete l’ora di scoprire cos’altro ci attende in questa nuova edizione del magnifico Classico Disney? Nell’attesa non possiamo che dire: “BE PREPARED”!

Related Post

Lascia un commento