Il Re Leone: I protagonisti e i loro doppiatori

Il 21 agosto “Il Re Leone“, nuovo live action Disney, arriverà al cinema e la Disney ha pubblicato nuove immagini del cast del film con le loro controparti dei personaggi.

Il Re Leone vanta un cast costellato di stelle e i fan di tutto il mondo stanno dimostrando quanto siano entusiasti di vedere il nuovo film, condividendo le loro opinioni del film sui social media e battendo record per anticipare le vendite di biglietti per il cinema.

Il Re Leone essere il remake più atteso della Disney fino ad oggi perché, nonostante tutti i dubbi sui live action, questo Classico ha un fascino ed una magia che fa sì che i fan siano decisamente entusiasti di rivederlo nelle grandi sale considerando anche il CGI estremamente avanzato e realistico oltre alla voce di Beyoncé che canterà “Can You Feel the Love Tonight“.

Il Re Leonetrasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Inoltre per celebrare l’uscita del nuovo filmIl Re Leone“, il live action Disney diretto da Jon Favreau, The Walt Disney Company ha lanciato una campagna globale di conservazione per sensibilizzare sulla crisi che minaccia i leoni e altri animali selvatici in tutta l’Africa.

Il Re Leoneci aspetta al cinema dal 21 agosto!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento