Il Re Leone: La collezione Pandora

Il prossimo agosto uscirà l’epico live action Disney “Il Re Leone” e Pandora non poteva farsi sfuggire una magica collezione!

La nuova gamma di Pandora Disney Il Re Leoneè piuttosto ridotta e composta da un braccialetto e quattro ciondoli. Due dei ciondoli sono in argento sterling e gli altri due sono placcati in oro 18k lucente Pandora Shine.

Il nuovo bracciale Pandora Disney Il Re Leone presenta una chiusura con un motivo del disegno di Rafiki del giovane Simba. Sul lato opposto della fibbia si trova una singola pietra cubica di zirconia dorata al centro dei loghi PANDORA e Disney. Inciso sul braccialetto è la famosa frase ‘Ricorda chi sei’.


Il volto e la personalità di Simba ne Il Re Leonesono opportunamente rappresentati in questa posa, raffigurante il tempo della sua vita in cui è pronto ad assumersi le proprie responsabilità e diventare re. Il dettaglio di smalto nero aggiunge enfasi ai suoi occhi mentre un rosso bordeaux copre il suo naso. Lo stesso ciondolo è presente anche in versione dorata.

Come per la maggior parte dei film Disney, Il Re Leone non riguarda solo l’amicizia, ma anche l’amore. Il nuovo charm a forma di cuore di Simba e Nala ricorda la scena della cascata e la canzone di Elton John “Can You Feel the Love Tonight” dalla colonna sonora di Il Re Leone. Un giovane Nala e Simba si stringono insieme al centro di un charm a forma di cuore illustrando un bellissimo tramonto, le pietre dorate di zirconi sfumano in un bel viola.

Hakuna matata è la frase perfetta per descrivere il nuovo fascino di Simba, Timon e Pumbaa. Il trio di amici cammina in fila su un pezzo di questo delizioso charm. Un disco separato è appeso dietro di loro raffigurante una scena della giungla in smalto verde foresta. Due gemme di zirconi verdi abbinate ad entrambi i lati della balla e due foglie sono impresse sul retro del charm.

Questo ciondolo dedicato a Il Re Leone sembrava dovesse essere inizialmente argentato ma sembra che Pandora abbia poi preferito la versione dorata. Gloriose sfumature dorate sono i colori distintivi del film e la finitura Pandora Shine placcata in oro 18k complica magnificamente i dettagli in smalto color ambra. Su un disco, Mufasa e Simba siedono insieme guardando il loro Regno, tutto ciò che tocca la luce. Il secondo disco oscilla dietro la scena di una savana con alberi ad alto fusto ed eleganti giraffe. Un interessante motivo geroglifico adorna la balla del fascino.

La collezione de Il Re Leonein collaborazione con Pandora è disponibile in tutti i negozi e online già dal 4 Luglio!

Fonte: The Art of Pandora

Related Post

Lascia un commento