Il Re Leone: Un nuovo Trailer internazionale

Nel nuovo Trailer internazionale de “Il Re Leone” abbiamo una piccola anteprima di “Can You Feel the Love Tonight” cantata da Beyoncé e Donald Glover.

Nel momento in cui abbiamo saputo che Beyoncé avrebbe dato la voce a Nala e quindi interpretato “Can You Feel the Love Tonight” nel prossimo live action Disney Il Re Leone, sapevamo che sarebbe stato un successo. Il film è uno dei remake della Disney più attesi fino ad oggi ed è stato appena rilasciato un altro spot televisivo per Il Re Leoneche finalmente ci dà un’anteprima della versione di Beyoncé e Glover della canzone che conosciamo e amiamo.

Nell’ultimo trailer (che, essendo uno spot televisivo, dura solo 30 secondi), possiamo ascoltare con ammirazione la voce di Beyoncé e Glover mentre Nala e Simba cantano una delle canzoni più amate del film originale Il Re Leone. La notizia dell’interpretazione di questa canzone hanno fatto felici i più e nonostante siano state diverse le versioni di questa canzone nel corso degli anni, basta ascoltare alcune note di questo trailer per rimanerne estasiati.

Beyonce Il Re Leone Nala

E’ proprio grazie a questa canzone (composta da Elton John e Tim Rice)  che il Classico Disney del 1994 vinse un Oscar® per la Miglior Canzone Originale e uno per la Miglior Colonna Sonora (composta da Hans Zimmer), oltre a due Grammy® Awards, mentre l’album della colonna sonora ha venduto oltre 14 milioni di copie.

Il Re Leonetrasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il Re Leone” arriverà al cinema il 21 agosto!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento