Il Ritorno di Mary Poppins: Una bambola in edizione limitata

Mary Poppins farà il suo tanto atteso ritorno ai cinema il 20 dicembre con “Il Ritorno di Mary Poppins“, ma prima, arriverà su shopDisney con una bambola speciale in edizione limitata.

La bambola da collezione dedicata a Il Ritorno di Mary Poppins ha una tiratura in edizione limitata di 4.000 pezzi in tutto il mondo e presenta Mary Poppins vestita nel suo splendido abbigliamento degli anni ’30 del nuovo film. Alla bambola non manca l’iconico ombrello pappagallo di Mary Poppins e la sua borsa.

La bambola de Il Ritorno di Mary Poppins sarà disponibile in edizione limitata su shopDisney da sabato 15 dicembre. Il film, invece,  arriverà nelle sale il 20 dicembre. Ambientata circa 20 anni dopo il film originale, Mary Poppins (Emily Blunt) torna a portare magia e musica alla famiglia Banks.

Oltre a Emily Blunt, Il Ritorno di Mary Poppins vedrà nel cast anche Lin-Manuel Miranda, Emily Mortimer nei panni di Jane Banks, Julie Walters nei panni della governante delle banche Ellen, Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson nei panni di Banks, Colin Firth come un responsabili della Fidelity Fiduciary Bank, William Weatherall Wilkins, e Dick Van Dyke nel ruolo di Mr Dawes, Jr., il presidente in pensione della banca, senza dimenticare Meryl Streep.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento