Il Ritorno di Mary Poppins: Tantissime nuove immagini

A 54 anni dalla prima volta in cui l’abbiamo vista “Il Ritorno di Mary Poppins” della Disney riporta l’amato personaggio sul grande schermo.

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale, Entertainment Weekly ha condiviso nuove immagini diIl Ritorno di Mary Poppins” per tenerci compagnia durante l’attesa. I fan del primo film conoscono e amano il mondo animato in 2D visitato da Mary (Julie Andrews), Bert (Dick Van Dyke) e Jane e Michael Banks (Karen Dotrice e Matthew Garber). InIl Ritorno di Mary Poppins, Mary (Emily Blunt), Jack (Lin-Manuel Miranda) e i figli di Banks – Georgie (Joel Dawson), Annabel (Pixie Davies) e John (Nathaniel Saleh) – entrano in un nuovo e magico mondo animato.

Durante un’esibizione di danza in una sala da musica animata, Mary e Jack ballano con gli amatissimi pinguini del film originale. Questi pinguini che toccano con mano prendono il nome da Fred Astaire, Gene Kelly, Oliver Hardy e Charlie Chaplin.

NeIl Ritorno di Mary Poppins”  Jane (Emily Mortimer) e Michael (Ben Whishaw) tornano alla Fidelity Fiduciary Bank, dove il loro padre aveva lavorato in precedenza, per cercare di salvare 17 Cherry Tree Lane. William Weatherall Wilkins (Colin Firth) è ora il direttore della banca.

I tre giovani bambini di Banks cercano di far volare il vecchio aquilone sopravvissuto alla famiglia durante il loro primo incontro con Mary Poppins.

Dick Van Dyke è sicuramente il più gradito ritorno inIl Ritorno di Mary Poppins“: nel nuovo film intepreta Mr. Dawes, Jr. Oltre a interpretare la spazzacamini Bert nel film originale, Van Dyke ha anche interpretato Mr. Dawes, Senior, l’anziano direttore di Fidelity Fiduciary Banca.

Meryl Streep si unisce al cast diIl Ritorno di Mary Poppins, interpretando il cugino di Mary Topsy. Proprio come lo zio Albert (Ed Wynn) nel film del 1964, Topsy ha problemi con la gravità. Nel film, Mary visita Topsy sperando che riparerà un cimelio della famiglia Banks rotto.

Parlando con Entertainment Weekly su Il Ritorno di Mary Poppins Streep ha dichiarato: “Non vedo l’ora che la gente lo veda. Mi sento come se avessimo questo piccolo segreto tutto legato in un arco. Perché non possiamo semplicemente rivelarlo già oggi stesso a tutti?” Il regista Rob Marshall, che in precedenza ha lavorato con Emily Blunt per Disney nel film “Into the Woods”, ha detto che è stata la sua prima scelta per riportare Mary Poppins sul grande schermo. Anche l’originale Mary, Julie Andrews, ha dato la sua approvazione.


Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda abbelliscono l’ultima cover di Entertainment Weekly che diventerà sicuramente da collezione e che non vi resta che ammirarla!

LA COVER EW DEDICATA A Il Ritorno di Mary Poppins“:

Il film DisneyIl Ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale il 20 dicembre 2018. Se non l’avete già visto, correte a scoprire il Trailer ed i precedenti poster de Il Ritorno di Mary Poppins“.

Related Post

Lascia un commento