Mary Poppins Returns

Il Ritorno di Mary Poppins: La featurette ci porta al Viale dei Ciliegi

Il film Disney “Il Ritorno di Mary Poppins” riporta il pubblico al Viale dei Ciliegi con una nuova avventura che arriverà al cinema il prossimo, e in questa nuova featurette, le stelle Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda e Meryl Streep e il regista Rob Marshall condividono la loro eccitazione per il film in uscita.

Come chiarisce questa featurette, tutti i protagonisti di Il Ritorno di Mary Poppins”  hanno amato il film originale del 1964. “Mary Poppins è stato ciò che mi ha aperto la mente ai film, alla magia e alla musica”, ha dichiarato Rob Marshall. Mentre l’idea di realizzare un sequel di un film tanto amato era scoraggiante, l’autrice di “Mary Poppins” P.L. Travers ha scritto diversi altri libri sul personaggio magico. “C’era la sensazione che ci fosse molto più materiale da raccontare”, ha aggiunto Marshall.

SCOPRITE LA FEATURETTE DI Il Ritorno di Mary Poppins“:

Il Ritorno di Mary Poppins, con uno script basato sulle storie di Mary Poppins di P.L. Travers, presenta la nuova colonna sonora originale di Marc Shaiman con testi di Shaiman e Scott Wittman. Alcune delle nuove canzoni sono già ascoltate nel trailer del film, e in questa featurette, sentiamo un pezzo della una canzone intitolata “Trip a Little Light Fantastic”.

Nel film originale, Mary Poppins (Julie Andrews), con l’aiuto dell’amica Bert (Dick Van Dyke), ha riportato musica, magia e giocosità nelle vite della famiglia Banks. Quando Mary torna neIl Ritorno di Mary Poppins, la famiglia Banks ha ancora una volta bisogno di un po’ di magia. “È così meraviglioso, l’anima del film”, dice Meryl Streep, che interpreta la cugina di Mary, Topsy. “Riguarda il potere dell’immaginazione.”

Oltre a Blunt, Miranda e Streep,Il Ritorno di Mary Poppins vede come protagonisti Ben Whishaw nei panni di Michael Banks, Emily Mortimer nei panni di Jane Banks, Julie Walters nei panni della governante delle banche Ellen, Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson nei panni di Banks, Colin Firth come un responsabili della Fidelity Fiduciary Bank, William Weatherall Wilkins, e Dick Van Dyke nel ruolo di Mr Dawes, Jr., il presidente in pensione della banca.

Il film Disney “Il Ritorno di Mary Poppins” arriverà al cinema il 20 dicembre!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento