Mary Poppins Returns

Il Ritorno di Mary Poppins: Lin-Manuel Miranda ed Instagram

In attesa de “Il Ritorno di Mary Poppins” qualche giorno fa Lin-Manuel Miranda ha preso possesso dell’account ‘Instagram di Walt Disney Studios.

Quello che ne è venuto fuori è stato puro piacere per gli occhi per i fan che non vedono l’ora di vedere Lin nei panni di Jack al fianco di Emily Blunt che interpreterà la parte di Mary Poppins neIl Ritorno di Mary Poppinsche arriverà nei cinema italiani a partire dal 20 dicembre. Ecco cosa è successo!

Grazie a questo boomerang riusciamo a scorgere quelle che saranno le ambientazioni di Il Ritorno di Mary Poppins” insieme con l’inseparabile bicicletta, Gertie, compagna di avventure di Jack.

Non potevano poi di certo mancare foto e video con la compagna di set, Emily Blunt, che riprenderà i panni di Mary Poppins vestiti per la prima volta nel 1964 da Julie Andrews.

View this post on Instagram

Perfectly Blunt. #Linstagram #MaryPoppinsReturns

A post shared by Walt Disney Studios (@disneystudios) on

View this post on Instagram

Did I take a picture? Nope. #Linstagram #marypoppinsreturns

A post shared by Walt Disney Studios (@disneystudios) on

View this post on Instagram

On set at #MaryPoppinsReturns #Linstagram

A post shared by Walt Disney Studios (@disneystudios) on

E perché non passare da Il Ritorno di Mary Poppins”  ad “Aladdin” in memoria di un altro classico che, a breve, vedrà la sua trasposizione live action?

E non poteva di certo mancare un selfie con l’intramontabile Dick Van Dyke che neIl Ritorno di Mary Poppins” interpreterà il figlio del signor Dawes, chiamato semplicemente Mr. Dawes Jr., a capo della Grande Banca Dawes.

Il Ritorno di Mary Poppins” , diretto da Rob Marshall (ChicagoInto the Woods), sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

Fonte: Oh My Disney

Related Post

Lascia un commento