Mary Poppins Returns

Il Ritorno di Mary Poppins: Una nuova foto dal film

Il Ritorno di Mary Poppins” riporta l’amata tata ai cinema per una nuova storia a partire dal 19 dicembre ed è stata rilasciata una nuova immagine del film, offerta da Entertainment Weekly.

La nuova foto de Il Ritorno di Mary Poppins”  mostra un momento di uno dei numeri musicali che avremo modo di vedere, “Trip a Little Light Fantastic”. Studiando la foto, questo nuovo numero musicale sembra ricordare la memorabile sequenza “Tutti insiem” del film del 1964, in cui Mary (Julie Andrews) prende parte ad una sequenza di ballo travolgente con Bert (Dick Van Dyke) e i suoi amici spazzino. Questa volta, Mary (Emily Blunt) si fa strada attraverso Londra con il suo amico Jack (Lin-Manuel Miranda).

LA NUOVA IMMAGINE DI Il Ritorno di Mary Poppins“:


Anche se Emily Blunt si è divertita a incarnare il personaggio iconico ne Il Ritorno di Mary Poppins, ha detto a Entertainment Weekly che la danza non è venuta naturalmente. “La danza è la cosa che ho davvero dovuto imparare”, ha detto. “Lin e io non siamo ballerini addestrati in alcun modo, quindi quella è stata la parte più difficile.”

IL TEASER TRAILER ITALIANO DI Il Ritorno di Mary Poppins“:

ECCO LA SINOSSI DI Il Ritorno di Mary Poppins“:

Quando Mary torna a Cherry Tree Lane, Jane e Michael Banks (Emily Mortimer e Ben Whishaw) sono orma cresciuti. I fratelli hanno perso la casa di famiglia a causa di una crisi economica e Michael ora è un padre vedovo che si prende cura di tre bambini piccoli. Mary Poppins ritorna al momento giusto, riportando nella famiglia di Banks il suo modo di vita senza fronzoli e stravaganti.

Nel cast di Il Ritorno di Mary Poppins vedremo anche Angela Lansbury, Meryl Streep, Colin Firth e Julie Walters e arriverà nelle sale americane il 19 dicembre.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento