Il Ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins: Due premi per Dick Van Dyke e Lin-Manuel Miranda

Dick Van Dyke e Lin-Manuel Miranda da Il Ritorno di Mary Poppins,
riceveranno un premio alla raccolta fondi Geffen Playhouse.

Sono due personaggi iconici ed amati dal pubblico, oltre che grandi artisti da ogni punto di vista: Dick Van Dyke e Lin-Manuel Miranda non solo prenderanno parte al film in arrivo Il Ritorno di Mary Poppins, ma riceveranno due premi speciali alla raccolta fondi Geffen Playhouse.

Il Ritorno di Mary Poppins

Ormai manca sempre meno all’uscita di questo Natale de Il Ritorno di Mary Poppins, ma i suoi protagonisti (storici o nuovi), ricevono già dei premi. Le due star di cui stiamo parlando riceveranno un premio d’onore al ‘Backstage at the Geffen’, raccolta fondi, il 19 maggio di quest’anno.

La leggenda Disney (e non solo) Dick Van Dyke riceverà il premio per essersi distinto nel mondo del teatro, per il suo contributo durante tutta la vita tramite la sua carriera. Lin-Manuel Miranda che, oltre ad essere protagonista ne Il Ritorno di Mary Poppins ha scritto le canzoni di Moana e Il risveglio della Forza, riceverà il premio per l’impatto educativo, per il suo lavoro nel musical Hamilton.

ECCO I PREMI PER I PERSONAGGI DE Il Ritorno di Mary Poppins:

Il Ritorno di Mary Poppins

L’evento sarà presentato dall’attrice Aisha Tyler, al Geffen Playhouse a Los Angeles. La serata è designata a riconoscere ciò che i grandi artisti (come i protagonisti de Il Ritorno di Mary Poppins) hanno realizzato per la comunità artistica stessa, supportando il teatro e producendo lavori originali, oppure puntando all’educazione tramite programmi puntati per la comunità.

Il direttore esecutivo del Geffen Playhouse Gil Cates Jr. si è espresso riguardo ai due premi onorar,i dati agli attori de Il Ritorno di Mary Poppins, affermando che:

“Dick Van Dyke porta gioia e intrattenimento al mondo già da più di 60 anni, e Lin-Manuel Miranda ha ispirato, durante l’ultima decade, milioni di persone con i suoi lavori. In aggiunta al loro incomparabile contributo alle arti, Dick e LIn-Manuel condividono un impegno verso i giovani, e credono nel potere del racconto per informare e ispirare il pubblico in tutto il mondo. Siamo emozionati di portare questi brillanti artisti e filantropi sul palco del Geffen per un altro sorprendente evento Backstage.”

Il Ritorno di Mary Poppins uscirà nei cinema italiani ( e del mondo) questo Natale, e siamo sempre più impazienti di vederlo! Anche per vedere questi grandi artisti all’opera.

Il Ritorno di Mary Poppins

Avete visto il teaser trailer del film Il Ritorno di Mary Poppins?  E le clip del film Nelle Pieghe del Tempo? Per rimanere sempre aggiornati seguiteci anche su facebook!

Related Post

Lascia un commento