Mary Poppins Returns

Il Ritorno di Mary Poppins: Il primo Trailer ed il Poster

É stato rilasciato il primo trailer ed il poster di “Il Ritorno di Mary Poppins“, il nuovo lungometraggio della Disney sequel del Classico del 1964 “Mary Poppins”.

Come rivelato nel trailer, Il Ritorno di Mary Poppins è l’avventura che riprende la storia del primo film con Mary Poppins (Julie Andrews), Bert (Dick Van Dyke), Jane e Michael Banks (Karen Dotrice e Matthew Garber) e con Dick Van Dyke che ha interpretato anche il ruolo di Mr. Dawes, Jr., il presidente della Fidelity Fiduciary Bank.

Ecco il trailer ufficiale di Il Ritorno di Mary Poppins :

Ecco la sinossi ufficiale di Il Ritorno di Mary Poppins :

In Il Ritorno di Mary Poppins Emily Blunt è la protagonista di un’esperienza magica che le permette di trasformare qualsiasi attività ordinaria in un’avventura fantastica e indimenticabile e Lin-Manuel Miranda interpreta il suo amico Jack, un’illuminista lampista di strada che aiuta a portare luci e vita nelle strade di Londra. Quando Mary torna a Cherry Tree Lane, Jane e Michael Banks (Emily Mortimer e Ben Whishaw) sono orma cresciuti. I fratelli hanno perso la casa di famiglia a causa di una crisi economica e Michael ora è un padre vedovo che si prende cura di tre bambini piccoli. Mary Poppins ritorna al momento giusto, riportando nella famiglia di Banks il suo modo di vita senza fronzoli e stravaganti.

Ecco il poster ufficiale:

Il Ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall. Nel cast del film vedremo anche Angela Lansbury, Meryl Streep, Colin Firth e Julie Walters e arriverà nelle sale americane il 20 dicembre.

Related Post

Lascia un commento