Il Ritorno di Mary Poppins: Un prossimo film in lavorazione?

Il Ritorno di Mary Poppins” ha fatto tornare la magica tata degli amati figli di Banks dopo 54 anni dalla prima volta in cui era apparsa sui grandi schermi ma potrebbe esserci un terzo film? Secondo il regista Rob Marshall la risposta potrebbe essere sì.

In una recente intervista con The Sun, il regista de Il Ritorno di Mary Poppins” Rob Marshall ha discusso del fatto che si è parlato di un altro film. “Sono le prime fasi, ma in questo momento dirò che c’erano otto libri, quindi c’è ancora molto materiale fantastico da mettere in scena. Ecco da cosa abbiamo preso ispirazione, quegli incredibili otto libri di P.L. Travers. Quindi, sai … “, ha detto Marshall all’American Airlines, alla BBC America e al Jaguar Land Rover BAFTA Tea Party alla Royal Albert Hall di Londra.

Inoltre, durante l’intervista, il regista de Il Ritorno di Mary Poppins ha dichiarato che il franchise potrebbe seguire le orme di altre serie di film famosi che vanno avanti per molti sequel. “Ascolta, quanti film di Star Wars ci sono stati, sai cosa intendo? O film di James Bond. Se c’è un grande personaggio e una storia da raccontare, perché no?” ha dichiarato Marshall.

Sareste d’accordo a queste affermazioni che prevedono altri film con protagonista Mary Poppins? Fatecelo sapere nei commenti e, se ancora non l’avete fatto, correte a leggere la nostra recensione de Il Ritorno di Mary Poppins“.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento