Mary Poppins Returns

Il Ritorno di Mary Poppins: Rischedulata l’uscita americana

I Walt Disney Studios hanno dichiarato che l’attesissimo sequel “Il Ritorno di Mary Poppins” non arriverà nelle sale americane il 25 dicembre come dichiarato precedentemente ma il 19, con quasi una settimana d’anticipo.


Ma la notizia dell’anticipazione della data di uscita de Il Ritorno di Mary Poppins, con Emily Blun e Lin-Manuel Miranda, non è l’unica che è stata annunciata: “Jungle Cruise” con Dwayne “The Rock” Johnson uscirà il 4 ottobre 2019 e “Maleficent 2” con Angelina Jolie sarà rilasciato il 29 maggio 2020. Un film senza titolo Marvel Studios è stato spostato dal 30 luglio 2021 al 12 febbraio 2021. Due film Disney in versione live action senza titolo sono stati completamente rimossi dal programma.

CCO IL POSTER DI “Il Ritorno di Mary Poppins”:

Il Ritorno di Mary Poppins Poster

Mantenuta invece la data di uscita dei prossimi film Disney: “Ritorno al Bosco dei 100 Acri” e “Ralph Spacca Internet”. La modifica del palinsesto americano andrà a colpire in qualche modo anche quello italiano? Per Il Ritorno di Mary Poppins” non è stata rilasciata una data precisa ma solamente il periodo natalizio. Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

CCO IL POSTER DI “Il Ritorno di Mary Poppins”:

Prodotto dallo stesso Marshall insieme a John DeLuca (Chicago) e Marc Platt (La La Land), Il Ritorno di Mary Poppins vanta la presenza nel cast di Ben Whishaw nel ruolo di Michael Banks, Emily Mortimer nei panni di Jane Banks, Julie Walters nel ruolo di Ellen, la domestica dei Banks. Al loro fianco in Il Ritorno di Mary Poppins anche l’attore premio Oscar® Colin Firth  nei panni di William Weatherall Wilkins, direttore della Banca di Credito, Risparmio e Sicurtà, e l’attrice premiata con tre Academy Award® Meryl Streep nel ruolo di Topsy, l’eccentrica cugina di Mary.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento