Il Viaggio di Arlo a Lucca Comics & Games 2015

L’uscita nelle sale de Il Viaggio di Arlo si avvicina, e come sempre ci vengono regalate le prime anteprime, per stuzzicare la nostra curiosità. Alcuni minuti di quello che sembra essere il film più tenero dell’anno, verranno proiettati domani 30 ottobre alle ore 17 presso il Cinema Centrale di Lucca. 

Perciò, se vi trovate là, che sia per caso, che sia appositamente per vedere il Lucca Comics, passateci e date un’occhiata a queste anticipazioni, per poi farci sapere cosa ne pensate! Non so voi ma io sono molto curiosa, per il momento rispolveriamo di cosa parla il film!

TRAMA:
Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Il Viaggio di Arlo

Related Post

Lascia un commento