Inside Out – dal 20 gennaio in DVD e Blu-Ray!

L’abbiamo aspettato. L’abbiamo sognato. L’abbiamo amato al cinema. E ora ne vogliamo una copia tutta per noi, direttamente in casa, non è vero? Ed eccolo qui!
Dal 20 gennaio, in oltre 2.000 punti vendita e in e-commerce arriva  Inside Out  in Blu-Ray 3D (disponibile anche con la copertina in metallo, versione Steelbook), Blu-Ray e Dvd . In particolare la versione Blu-Ray 3D Steelbook, una vera confezione  premium,  contiene un disco aggiuntivo, non presente nelle altre versioni,  con extra bonus assolutamente esclusivi.

L’emozionante e divertente avventura diretta dal premio Oscar® Pete Docter (Up) che ha trascinato adulti e bambini in un bizzarro ed emozionante viaggio all’interno di un luogo tanto straordinario quanto ancora inesplorato come la mente umana, ha conquistato il mondo intero.

Protagonista di questa nuova avventura è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni (Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia) che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità  e che spesso, tra di loro, non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Per la versione home video, Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza sono i protagonisti di inediti contenuti speciali. Vero fiore all’occhiello di tutti i formati è l’esclusivo e divertente cortometraggio inedito  Il Primo Appuntamento di Riley in cui si scoprirà come si comportano le emozioni dei diversi componenti della famiglia in questa particolare e importante occasione.

Come nella migliore tradizione Disney Pixar, ecco inoltre il romantico cortometraggio che ha preceduto la visione del film nelle sale, Lava, un corto animato musicale in cui si  racconta una commovente storia d’amore che si svolge nel corso di milioni di anni. Protagonisti di questa emozionante vicenda sono due vulcani, Uku e Lele, interpretati nella versione italiana dalle straordinarie voci di Malika Ayane Giovanni Caccamo.

In alta definizione le emozioni non finiscono qui: Percorsi per la Pixar: le donne di “Inside Out” è l’interessante approfondimento sull’esperienza delle donne che hanno lavorato in questa incredibile avventura Disney Pixar.

Ma come sono nate Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza? Come sono stati definiti le personalità e i disegni dei personaggi che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo? A queste domande risponde il contenuto speciale Miscuglio di Emozioni.

Beh, non so cosa ne pensiate voi, ma io non vedo l’ora di avere la mia copia qui, in casa mia, pronta per essere consumata dalle migliaia di volte in cui rivedrò il film (contando che sono stata al cinema 3 volte, non mi stupirebbe se lo guardassi come minimo 3 volte al giorno in casa).

Nel frattempo, rivediamo insieme il trailer dell’attesissimo corto ‘Il Primo appuntamento di Riley’!

Related Post

Lascia un commento