Inside Out – Nuovo Poster Italiano e il via al Web Talent Show!

Mentre Inside Out debutta nel mondo incassando 132 milioni USD, in Italia esce il nuovo poster con protagoniste le cinque Emozioni e debutta online il Web Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del nuovo film d’animazione Disney•Pixar, nelle sale italiane dal 16 settembre.

Per partecipare è sufficiente caricare una propria foto o un proprio video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità: GIOIA, RABBIA, TRISTEZZA, PAURA o DISGUSTO. Al termine, una giuria qualificata, composta anche dai consulenti di I&G Management esperti di analisi emotivo comportamentale, selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali, potranno reinterpretare una scena del film, essere invitati all’anteprima nazionale del nuovo lungometraggio d’animazione diretto da Pete Docter e ricevere prodotti esclusivi  Disney Store.

Per vincere bisognerà far leva sull’originalità, la simpatia e la stravaganza seguendo le indicazioni dei 5 volti noti del mondo dello spettacolo e del web che daranno, sul sito ufficiale e sui propri social network,  le linee guida su come interpretare le Emozioni, vere protagoniste di Inside Out.

Ad aiutare i partecipanti ad esprimere le emozioni per GIOIA è Lodovica Comello, la popolare cantante, attrice e ballerina che ha raggiunto la celebrità grazie alla serie tv Disney “Violetta” mentre, l’irriverente Frank Matano, cresciuto sul web, e oggi autore e performer completo, si diletta rilasciando consigli su RABBIA. La poliedrica e divertente autrice e attrice Tess Masazza, astro nascente tra le webstar italiane, è abbinata a DISGUSTO; il popolare v-logger Dexter darà alcuni suggerimenti su PAURA, invece l’attrice, cantante e conduttrice Diana Del Bufalo è la coach ideale per TRISTEZZA.

Cinque veri e propri talenti che hanno deciso di mettersi in gioco per aiutare i partecipanti ad esprimere al meglio le cinque Emozioni protagoniste del nuovo film d’animazione Disney•Pixar Inside Out, nelle sale italiane il 16 settembre preceduto dall’emozionante cortometraggio Lava.

Related Post

Lascia un commento