Into the Woods – 2 nuove POD e i poster di Rapunzel e il suo principe

Ormai ci siamo: Into the woods è nelle sale! Eppure continuano le anteprime per chi ancora non è riuscito ad andare al cinema. E mentre abbiamo già visto i personaggi di Cenerentola, il suo Principe, la Strega e Jack, questa volta tocca a Rapunzel e il suo innamorato, con i loro poster. E siccome non è mai abbastanza, aggiungiamo anche due punti di vista (POD) diversi, su come è stato svolto il film.

Il primo, ci dona una visione di cosa pensano gli attori della morale di tutta questa storia, il loro punto di vista su quello che hanno passato i loro personaggi durante l’avventura che li aspetta durante la ricerca di quello che bramano di più al mondo.

Nel secondo POD (Point of view), vediamo quale sia il punto cruciale di questa storia, cosa hanno imparato realmente i protagonisti da tutta la loro avventura e, come ci si potrebbe aspettare, non si tratta solamente di guardare meglio a ciò che si vuole realmente, prima di subirne le conseguenze.
Che si tratti di aiutare due bambini rimasti soli, o se stessi dopo tutto ciò che è accaduto loro, non c’è nessuna consolazione migliore se non quella di sapere di non essere soli.

Lascia un commento