“Into the Woods” : Alla scoperta di Jack e dei suoi fagioli magici.

Oggi è il gran giorno: Into the Woods esce nelle sale e noi vogliamo mostrarvi un altro personaggio che avrete modo di vedere sul grande schermo.

Jack è un ragazzo sbadato e spensierato, che vende la sua preziosa mucca, Biancolatte, per cinque fagioli magici senza sapere in quali avventure si troverà immerso proprio per via di quegli stessi fagioli.

Secondo il regista Rob Marshall era importante che in Into the Woods i personaggi di Jack e Cappuccetto Rosso fossero interpretati da attori giovanissimi dato che la storia parla di genitori e figli. Daniel Huttlestone, che ha conquistato il pubblico dando vita a Gavroche nel musical premio Oscar® Les Miserables, è stato scelto per interpretare Jack, un ragazzo spensierato in cerca d’avventure.

“Daniel aveva 13 anni nel periodo in cui fece il provino e cantò Giants in the Sky in una tonalità molto alta non avendo ancora cambiato voce: è stato bellissimo e toccante” racconta Marshall.

unnamed (17)

Curiosità: Biancolatte, la mucca di Jack, è stata interpretata da quattro mucche diverse. I loro nomi erano Tug, Diamond, Two Fold e Pearl.

Lascia un commento