Jessica Jones

Jessica Jones – La prima foto della nuova stagione!

Torna su Netflix Jessica Jones, con una stagione tutta nuova!
Ecco la prima immagine in anteprima!

La serie tv Netflix della Marvel torna sulla piattaforma con nuovi episodi! In attesa di una data definitiva, ecco per voi la prima immagine di Jessica Jones 2!

Jessica Jones

Marvel’s Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione. La serie è girata a New York.

L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Cosa pensate di questa nuova immagine? E cosa vi aspettate da questa seconda stagione di Jessica Jones?

Jessica Jones

Sapevate che il telefilm Netflix Mindhunter è stato confermato per una nuova stagione? Seguite le nostre recensioni dei telefilm? Avete letto la recensione del winter finale di Grey’s Anatomy? Seguiteci su facebook per altre novità anche sul mondo delle serie tv!

Lascia un commento