Jessica Jones

Jessica Jones: Uno sguardo dietro le quinte con la featurette esclusiva

C’è molto di più nella storia di Jessica Jones e per fare giustizia niente è meglio di un gruppo di donne talentuose, sia davanti che dietro le quinte.

La data di debutto della seconda stagione di “Jessica Jones, la serie originale Netflix targata Marvel, è sempre più vicina. Grazie questa speciale featurette ricca d’azione tutta al femminile riusciamo a dare un’occhiata ai retroscena della nuova stagione che vede protagoniste le star Krysten Ritter, Carrie-Anne Moss, Rachael Taylor, Eka Darville, e la showrunner Melissa Rosenberg.

Proprio per festeggiare la forza delle donne di questa serie, e non solo, la seconda stagione di “Jessica Jones” torna su Netflix  l’8 marzo 2018 proprio in occasione della Festa della Donna. Krysten Ritter (Jessica Jones) è accompagnata da un cast di altissimo livello: Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville  e i nuovi arrivati Janet McTeer e J.R. Ramirez.

Jessica Jones Locandina

La produzione esecutiva della serie originale Netflix targata Marvel “Jessica Jones è curata dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, “Dexter”), Raelle Tucker (“True Blood”), Jim Chory (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”) e Jeph Loeb (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”), anche Head of Television Marvel.

Non resta che aspettare l’8 Marzo e scoprire cosa capiterà e cosa farà la nostra protagonista!

Lascia un commento