Kim Possible: Il Trailer e la data di uscita

Il film originale Disney Channel basato sulla serie animata “Kim Possible” arriverà in anteprima su Disney Channel America il 15 febbraio 2019. 

La nuova versione di Kim Possiblevede Sadie Stanley nei panni di Kim e l’attore “The Goldbergs” di ABC Sean Giambrone nei panni di Ron. Questo remake originale di Disney Channel segue la nostra coppia preferita di migliori amici durante l’inizio delle scuole superiori mentre salvano il mondo e (naturalmente) combattono Drakken e Shego, i cattivi epici della serie animata originale. 

Mentre salvare il mondo può essere naturale per Kim, la scuola superiore sembra essere una sfida difficile da affrontare visto che deve affrontare una serie di gerarchie sociali. Kim e Ron trovano un amico in Athena – un nuovo compagno di classe – che diventa il nuovo membro del Team Possible … e inizia persino a eclissare Kim. Ma quando i malvagi super criminali Drakken e Shego riaffiorano a Middleton decisi a fermare Kim, il Team Possible – che comprende anche il genio della tecnologia Wade e Rufus – non può che unirsi per sconfiggerli.

Oltre a Stanley e Giambrone, il cast di Kim Possible comprende anche Todd Stashwick e Taylor Ortega rispettivamente nei panni dei due malvagi Drakken e Shego; Ciara Wilson sarà la nuova studentessa Athena; Alyson Hannigan nei panni della mamma di Kim, la dottoressa Ann Possible; Connie Ray come nonna di Kim, Nana Possible; Issac Ryan Brown sarà Wade e Erika Tham la frenetica amica d’infanzia di Kim, Bonnie Rockwaller.

L’attrice e cantante Christy Carlson Romano, che ha dato voce alla protagonista nella serie animata, farà una cameo nel live action così come l’attore / attore vincitore di Emmy® e Grammy® Patton Oswalt, che riprenderà il suo ruolo nella serie animata, nei panni del Professore Dementor.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento