Kitbull: Il nuovo corto Pixar

Il nuovo film della serie Pixar SparkShorts si chiama “Kitbull” e probabilmente ci farà piangere.

Il dolce cortometraggio Kitbull, il terzo dopo “Purl“, racconta una storia di amicizia improbabile tra un gattino randagio ferocemente indipendente e un pitbull. Come ogni proprietario di gatti sa, può volerci del tempo prima che i gatti si avvicinino, specialmente quando si sentono minacciati da una creatura molto più grande. Ma a volte le cose possono andare diversamente come in Kitbull.

Kitbullè stato scritto e diretto da Rosana Sullivan e prodotto da Kathryn Hendrickson. Questo film è il terzo della serie Pixar SparkShorts, in seguito a “Purl” e “Smash and Grab.” Jim Morris, presidente della Pixar Animation Studios, afferma: “Il programma SparkShorts è progettato per scoprire nuovi narratori, esplorare nuove tecniche di narrazione, e sperimentare nuovi flussi di lavoro di produzione. Questi film sono diversi da qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto in Pixar, offrendo un’opportunità per sbloccare il potenziale dei singoli artisti e dei loro inventivi approcci cinematografici su una scala più piccola rispetto alla nostra tariffa normale.”

Ulteriori progetti del programma SparkShorts dopo Kitbull faranno il loro debutto su Disney +, il prossimo servizio di streaming della Disney sarà lanciato entro la fine dell’anno.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento